Coronavirus Covid-19

Coronavirus, le nostre precauzioni per garantire la sicurezza di tutti

Per far fronte all’emergenza sanitaria e contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus, abbiamo provveduto a rimandare molte visite e prestazioni programmate, limitando la frequenza degli appuntamenti al minimo indispensabile in modo da evitare assembramenti e consentire alle persone in visita e a quelle in attesa di rispettare le distanze previste dalle indicazioni delle autorità sanitarie.

Pertanto, fino al 3 aprile l’accesso al Centro Medico sarà subordinato al mantenimento della distanza tra le persone di almeno un metro e mezzo, e tutte le persone che accederanno dovranno sottoporsi al controllo della temperatura corporea.

Come ulteriore misura di precauzione, mettiamo inoltre a disposizione di pazienti e visitatori disinfettanti per le mani e guanti in lattice, mentre tutte le superfici (banchi, sedie, porte, maniglie, arredi, strumentazioni, sanitari, ecc.) sono costantemente igienizzate e sanificate con una soluzione virucida.

Ringraziando per la collaborazione ricevuta da parte di tutti, confidiamo che le misure adottate dalle autorità possano essere efficaci e che la situazione di emergenza sanitaria possa risolversi al più presto.

 

Posted in novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *