Percorso Cataratta: un incontro gratuito con la dott.ssa Khaki

“Percorso cataratta”: un incontro gratuito con la dott.ssa Khaki al Centro “L’Airone” di Castenaso

Conoscere è prevenire! E’ questo lo spirito dell’incontro gratuito di mercoledì 12 dicembre al Centro Sociale “L’Airone” di Castenaso, intitolato “PERCORSO CATARATTA: dai sintomi alla diagnosi e poi chirurgia”, con la partecipazione della dott.ssa Fereshteh Khaki.

Sarà un’occasione di approfondimento e dialogo aperto per conoscere i vari aspetti di una patologia che non tocca solo gli anziani, come molti di noi credono, ma può presentarsi fin dall’infanzia.

La dott.ssa Fereshteh Khaki, specialista in Oculistica presso il CMG, ci aiuterà a comprendere e riconoscere i sintomi della cataratta e illustrerà in dettaglio quali risultati è lecito attendersi dopo l’intervento chirurgico.

L’appuntamento è per mercoledì 12 dicembre alle 18:30 in via Marconi 14 a Castenaso al Centro Sociale “L’Airone”. Al termine della discussione sarà offerto un rinfresco con il contributo di Alfa Intes.

Per maggiori informazioni, si prega di chiamare durante gli orari di segreteria al numero 051/788587 oppure scrivere a segreteria@centromedicogalilei.it.

 

Posted in eventi, Oculistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *